Per la stagione autunno inverno 2018 2019 Liu Jo ha deciso di offrire alle donne capi di abbigliamento e accessori in grado di rispondere alle loro esigenze, di accompagnarle quindi per tutta la giornata, in quel vorticoso susseguirsi di impegni che le donne di oggi devono necessariamente affrontare, sempre con un mood glamour e chic, sempre garantendo ad ogni donna la possibilità di valorizzare al meglio la sua bellezza, la sua forza, la sua determinazione. Nasce per la stagione autunno inverno 2018 2019 anche una nuova linea di borse liu jo che farà letteralmente innamorare ogni donna, la linea Duomo. Sono borse belle, glamour e dallo stile davvero molto contemporaneo, che si caratterizzano per qualche piccola sorpresina al loro interno che le rende pratiche e anche davvero molto versatili, borse che si trasformano, che riescono quindi a seguire al meglio quelli che sono tutti gli impegni che una donna deve affrontare nel corso della giornata.

Prendiamo ad esempio in considerazione la borsa Duomo a mano, una borsa di medie dimensioni che risulta eccellente per avere a portata di mano tutto il necessario per la giornata, realizzata in similpelle effetto nappa e caratterizzata da una meravigliosa stampa pied de poule. La chiusura è ad incastro, c’è una pratica tasca sul retro ed è ovviamente presente anche una tracolla in abbinamento per le donne che hanno bisogno, almeno in alcuni momenti della giornata, di avere le mani del tutto libere. Queste caratteristiche rendono questa borsa bella e pratica, ma è ciò che potete trovare all’interno la vera sorpresa. Dentro a questa borsa infatti è presente una pochette rosa, ideale da tenere in borsa per contenere i vostri trucchi, gli spiccioli, lo smartphone o altri simili oggetti che avete bisogno di avere a portata di mano, ideale però anche da utilizzare come pochette indipendente, per una serata speciale abbinandola ad un abito romantico ad esempio. Non solo, dentro alla borsa infatti trovate una seconda borsa, a mano in similpelle con effetto bottalato di colore nero, ideale per le vostre uscite più chic.

Bellissima anche la borsa a tracolla Duomo, tre scomparti in simil pelle, nella stessa versione delle tre borse di cui vi abbiamo appena parlato, che diventano un’unica borsa, dal sapore davvero molto originale e contemporaneo. È possibile portarla dal lato pied de poule per le donne che sono alla ricerca di un’eleganza davvero eccezionale ma anche di un mood glam, oppure può essere portata dal lato rosa, per le donne che hanno bisogno di un po’ di colore in più. Per le donne che non amano il pied de poule, sono disponibili anche versioni un po’ più sobrie, in total black e in rosa cipria. La versione rosa cipria offre al suo interno una borsa a mano in faux fur: dopotutto infatti l’eco pelliccia è già da qualche anno una tendenza del tutto irrinunciabile per le donne di oggi! La versione nera invece offre una borsa a spalla effetto perlato e una pochette pitonata. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e per ogni possibile stile, senza dimenticare poi che la linea offre anche portafogli e portachiavi per completare il proprio look al meglio.

Posta dalla stessa categoria: