Capelli

#Capelli

Tagli per capelli ricci

I capelli ricci simboleggiano una femminilità ribelle e selvaggia, sono considerati capelli molto belli, e tutte le donne che li hanno naturali possono vantarsene a ragione. Tuttavia, tutte coloro che si ritrovano una chioma riccia e vaporosa sanno bene che non è facile gestirli. Avere dei capelli ricci ben definiti, non è molto semplice, in quanto i capelli ricci richiedono molta cura e dedizione. La bellezza dei capelli ricci, è dovuta al taglio giusto, allo shampoo adatto e ai prodotti più indicati che si utilizzano dopo il lavaggio.

Dunque, per avere una chioma ricca perfetta, dovete seguire piccoli accorgimenti, in …

#Capelli #Consigli

Cambiare colore dei capelli

Una donna può decidere di cambiare il colore dei propri capelli per molti motivi: una delusione d’amore, per essere alla moda, per sentirsi più seducente o semplicemente perché il sole e la salsedine hanno rovinato il proprio colore.

La prima regola (consigliata dagli hair stylist delle dive), è che non esiste un colore (anche se alla moda), che stia bene a tutte le donne. Ogni donna deve scegliere il proprio colore in base a diversi fattori fra cui il colore della pelle, il colore degli occhi e il proprio stato d’animo.…

#Capelli

Cura dei capelli: alcuni rimedi naturali fai da te

I capelli, invincibile arma di seduzione per le donne, sono stressati duramente da una serie di agenti esterni e messi a dura prova da innumerevoli trattamenti a cui sono sottoposti (come tinture, messa in piega, ecc…). Ecco alcune maschere da preparare in casa per coccolare voi ed i vostri capelli, rendendoli più belli, setosi e forti.

Impacco miele ed olio

Ingredienti:

  • 5 cucchiai di miele
  • 3 di olio d’oliva (da dosare in base alla tipo di capello)

Preparazione:

Mescolare i due ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo.

Spalmarlo sulle lunghezze dei capelli, coprire i capelli con un asciugamano, e …